Varie ed eventuali....

By Giovanna - 10.12.08

Rieccomi qua, dopo un lunga assenza dal blog, causata da impegni lavorativi e da qualche imprevisto.
Non mi soffermo sul lavoro, è banale: (come al solito) avevo molto da fare e così, per tutto il mese di ottobre, ho fatto un bel pò di straordinari che non mi hanno consentito di aggiornare il blog con la solita assiduità, ma contavo di riprendere non appena avessi avuto un pò di tempo.
Agli inizi di novembre, all'uscita dall'ufficio ho preso il tram per tornare a casa, e sia a causa del pavimento melmoso - a Milano in quei giorni diluviava - sia perchè il conducente è partito come se dovesse vincere il gran premio di formula 1 dei tram (forse l'hanno istituito e non ne sono informata!) sono malamente scivolata, procurandomi una distorsione al ginocchio sinistro.
E così sono rimasta letteralmente bloccata a letto con la gamba fasciata.
Adesso va un pò meglio, mi sento più tranquilla, mano a mano sto riprendendo tutte le mie attività e fra queste anche il blog, anche perchè ho molte ricette, come dico io "pre ginocchio", che vogliono essere pubblicate.
Voglio ringraziare sinceramente tutti gli amici blogger e non che seguono il mio blog, che preoccupati per la mancanza di aggiornamento mi hanno scritto sulla mia casella personale, ho già risposto a tutti, ma desideravo comunque ringraziarli dal blog.
Mi scuso invece con gli amici che mi hanno lasciato messaggi sul blog, ai quali non ho avuto ancora il tempo di rispondere.
Giovanna

Print Friendly and PDF
  • Share:

You Might Also Like

8 assaggi

  1. Giovanna!!!!!
    Proprio ieri son passata a vedere se fossi tornata..ma niente! Adesso che ho visto l'aggiornamento sul blog roll sono molto più sollevata!
    Marty

    RispondiElimina
  2. Giovannina Bentornataaaaaaaaa!!!
    Mi hai fatto preoccupare un sacco :-( grazie del commento sul blog. Non è un periodo facile, ma stringo i denti e vado avanti per la mia strada, anche se la nostlgia è tanta e lui mi manca tantissimo...
    mi disp per la tua gamba! mannaggia agli autisti dei mezzi pubb che si credono Schumacher...l'importante è che tu stia bene!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Evvai!!! Tornata alla grandissima!!!
    Un bacione e...sono in attesa delle ricettuzze pre-ginocchio!

    RispondiElimina
  4. ♫♫♫ ciao Giovanna bentornata....mi spiace per l'incidente che hai avuto ,spero che adesso vada meglio ...sono lieta di risentirti (^_^) bacioni ♫♫♫

    RispondiElimina
  5. Martina, Fiorellina, Simo, Maya come sono felice di risentirvi! Vi voglio tanto bene!!!! Baci Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, mi spiace per l'incidente (a Milano purtroppo vanno tutti sempre e troppo di corsa), ma sono felice tu ti stia riprendendo e stia ricominciando con le tue attivita', blog compreso!
    Attendo dunque le tue belle ricette e ti auguro una splendida giornata.
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Bentornata Giovanna, mi spiace per l'incidente, finalmente stai tornando alla tua quotidianità.
    Un abbraccio,
    Stefano

    RispondiElimina
  8. Marilena, Stefano vi ringrazio tantissimo! Baci e buon week end Giovanna

    RispondiElimina