Un altro premio!!!!

By Giovanna - 17.7.08

Sono contentissima! Nel giro di pochi giorni ho vinto un altro premio: me lo ha assegnato Tina, che ringrazio con grande affetto, blogger di I sogni son desideri...

Premio Graficamania

Il premio Graficamania nasce per premiare tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento !I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

1. Esporre il premio.
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania (http://graficamania.forumfree.net).
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.

Ho ottemperato a quasi tutte le regole, ad eccezione della più importante, ovvero la premiazione di altri 5 blog, forum o siti, come al solito ho bisogno di qualche giorno, anche se ho già qualche idea....

Ringrazio ancora Tina per avermi premiata.

Assegno questo premio ad un'altra amica: Erborina del blog Erborina in cucina, il suo blog è veramente bello e le foto molto curate.

Print Friendly and PDF
  • Share:

You Might Also Like

5 assaggi